AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 1, COMMA 2 LETTERA A), DEL D. L. N. 76/2020 CONVERTITO CON L. 120/2020, E D.L. 77/2021, CONVERTITO CON L. 108/2021, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO, MANUTENZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI, PER LA DURATA DI 36 MESI, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. CIG 891180809D

Avviso indagine di mercato per l'acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto, ex art. 1, comma 2 lettera a), del D. L. n. 76/2020 convertito con L. 120/2020, e D.L. 77/2021, convertito con L. 108/2021, del servizio di supporto, manutenzione e implementazione del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni, per la durata di 36 mesi, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo. CIG 891180809D

Ente:
Fondo Banche Assicurazioni


Tipo di fornitura:
Servizi


Tipologia di gara:
Manifestazione di interesse


Modalità di espletamento della gara:
Telematica


CIG:
891180809D


Stato:
Conclusa


Centro di costo:
Direzione


Data pubblicazione:
21/09/2021 15:00


Termine ultimo per la presentazione di quesiti:
27/09/2021 15:00


Data scadenza:
06/10/2021 15:00


Documentazione gara:

Determina a contrarre (21 settembre 2021 15:00:00)
Avviso indagine di mercato (21 settembre 2021 15:00:00)
Allegato 1 - Capitolato Descrittivo Prestazionale (21 settembre 2021 15:00:00)
Allegato 2 - Schema di contratto (21 settembre 2021 15:00:00)


Documentazione richiesta:

Allegato - Manifestazione di interesse (Fac-simile o modulo da compilare)
Allegato A - DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
Allegato 3 - Preventivo (Fac-simile o modulo da compilare)
Copia del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. (per le persone giuridiche) / copia conforme del certificato di attribuzione della P.IVA (per le persone fisiche)
CV della/e risorsa/e impiegata/e
PASSOE
Documento di identità
Eventuale procura attestante i poteri di firma
Eventuali documenti integrativi


PUBBLICAZIONI AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS. 50/2016:
Nome Data Pubblicazione Categoria
Determina di revoca aggiudicazione 14/01/2022 10:45 Altri Documenti
Provvedimento di aggiudicazione 15/12/2021 17:51 Atti di aggiudicazione


ELENCO CHIARIMENTI:

 

Chiarimento n. 1

Domanda:In caso di partecipazione in RTI, la registrazione al portale dovrà essere effettuata da tutte le ditte raggruppate/raggruppande? Ovvero, in alternativa, il caricamento della documentazione potrà avvenire a cura della mandataria o della mandante? Si ringrazia sin d'ora
Risposta: In caso di partecipazione in RTI, la registrazione deve essere effettuata dalla mandataria; il caricamento della documentazione deve essere effettuato dalla mandataria.

 

Domanda del: 28/09/2021 aggiornata il 28/09/2021

 

 


Allegati:

determina a contrarre
avviso indagine di mercato
allegato 1 capitolato descrittivo prestazionale
allegato 2 schema di contratto
allegato manifestazione di interesse
allegato a dgue
allegato 3 preventivo
determina di revoca aggiudicazione
provvedimento di aggiudicazione
Amministrazione Trasparente

Powered By Studio AMICA Srl